Skip to main content

Ritornano i Salotti di SOLOM

31 gennaio 2023
Business development e benessere personale nella professione che cambia

Dopo il gradito successo dell’ultimo incontro di dicembre, proseguono gli appuntamenti con i “Salotti di Solom”.
Come sempre sfruttando il contesto informale che caratterizza questi incontri formativi, questa volta cercheremo di rintracciare il difficile punto di equilibrio fra crescita nella carriera professionale (i.e. business development) e benessere personale (work life balance).

Indagheremo sull’argomento partendo dai diversi punti di vista dei 3 Relatori che interverranno:

quello di un Magistrato, il Dott. Giovanni Zucchini (TAR Milano) già avvocato e dirigente amministrativo, per provare ad osservare il ruolo del Giudice da una diversa prospettiva, anch’essa per certi versi improntata alla crescita professionale, e al contempo caratterizzata dai diversi fattori che costantemente condizionano il benessere personale.
Quello di un avvocato amministrativista, l’Avv. Alessandro Dal Molin, anche al fine di scovarne le differenze rispetto all’attività del Magistrato.
Il tutto in una cornice più ampia, tracciata da uno psicologo del lavoro, esperto in coaching e crescita nelle professioni legali, il Dott. Paolo Lanciani, con il quale analizzeremo più da vicino il concetto di business development e leadership alla ricerca del punto di equilibrio da cui siamo partiti.

Vi aspettiamo, pertanto, martedì 31 gennaio 2023 alle ore 19.30, presso il Fashion Cafè (di via San Marco, 1), per discutere insieme sull’argomento: Business development e benessere personale nella professione che cambia”.

Durante l’evento, in via di accreditamento, sarà come sempre possibile ordinare un aperitivo.

Per iscriversi e ricevere le istruzioni per la partecipazione, è sufficiente registrarsi cliccando qui.

Vi aspettiamo!